Menu LatinaPerStrada.it

Cosmi, fai volare il Latina in serie A!

Lettera di un tifoso al mister di un Pescara che non deve essere già in vacanza

Carissimo Serse,

ti scrive un tifoso che ha sempre ammirato la tua furia e la tua carica agonistica in panchina. Un tifoso che crede che per tali argomenti un solo mister ti era superiore: Carletto Mazzone!

Ricordo che il tuo Pescara è venuto a Latina a fare una grande partita, forse la migliore della tua breve gestione abruzzese. Ebbene, io non voglio credere che la tua squadra sia già in vacanza. Non voglio dare ragione agli scettici che pensano che l’Empoli venerdì passeggerà sui tuoi ragazzi e conquisterà senza affanni il bottino necessario per salire in serie A.

Io voglio credere che in Toscana giocherà lo stesso Pescara visto al Francioni, attento in difesa e pungente in contropiede. Ci voglio credere, non solo perché sarebbe incredibile festeggiare un sorpasso dei nerazzurri a spese di Maccarone e soci.

A quel punto sarei pazzo di gioia per la mia squadra, ma sarei anche infinitamente grato al Pescara e sempre più ammiratore del grande Cosmi. Anzi, ti dico di più: se batti l’Empoli sei anche meglio di Mazzone!

Firmato: 

Uno dei 600 presenti al Manuzzi di Cesena

 

Sponsor