Menu LatinaPerStrada.it

Il menu del Francioni: paure, ansia, speranze e adrenalina!

L'alternarsi di emozioni in vista di Latina - Pisa

E’ una location particolare in un’occasione particolarissima. Si chiama stadio Francioni e domenica offrirà un menu imperdibile con pietanze dal gusto originalissimo. L’orario di apertura è domenica alle 12.30, più o meno lo stesso delle partite che pochi anni fa il Latina giocava in Eccellenza o giù di lì.

SI RACCOMANDA MASSIMA PUNTUALITA' - Si consiglia la massima puntualità, sia per evitare di imbattersi in esponenti della terra delle pendente Torre, molti dei quali si annunciano privi di biglietto, sia per iniziare subito a consumare in disinvoltura il piatto forte della giornata.

ECCO GLI INGREDIENTI - La ricetta è semplice: due fette di spasmodica attesa, una quantità industriale di speranze e sogni di gloria, il tutto sapientemente condito da una spruzzata di paure e apprensioni varie. Per favorire la digestione non mancherà un buon bicchiere di adrenalina mischiata ad una forte dose di ansia.

GUAI A STARE FERMI E ZITTI - Voglia di urlare e naturale predisposizione al canto, infine, aiuteranno i commensali a trascorrere gli interminabili minuti previsti dalla durata ancora indefinita della contesa. Poi arriverà il triplice fischio. Ma quella è un’altra storia. (nella foto, una nuova "creazione a tema" di Alessandro Amadio)

Ilario Paoli

 

Sponsor