Menu LatinaPerStrada.it

Sport

Inge Kallen, si parte a metà giugno. Con tante novità!

Presentata la 32esima edizione del famoso torneo di calcetto

INGEKALLEN 32, SI PARTE A META’ GIUGNO. ECCO LE NOVITA’

 

Sta per partire la calda estate dei tornei targati Broker Sport. E, come consuetudine, l’Inge Kallen sarà tra gli appuntamenti più attesi degli sportivi di Latina. Si è alzato il sipario sull’edizione numero 32 della kermesse di calcio a 6 più popolare della città capoluogo, rassegna storica che ha visto come protagonisti tra gli altri giocatori professionisti.

Il padrone di casa Paolo Finestra ha presentato in questi termini il torneò che prenderà il via intorno alla metà di giugno: “Siamo di nuovo qui a parlare di una competizione che ha fatto epoca e proprio per questo abbiamo deciso di ritornare un po’ alle origine. Vogliamo provare a ricreare quello spirito che aveva caratterizzato i primi splendidi anni di questa rassegna seguita sempre con passione dagli sportivi di Latina. La formula rimane più o meno la stessa, l’idea è quella di raggiungere le sedici squadre, con gironi da quattro formazioni. Potrà giocare chiunque, anche stavolta non abbiamo messo limiti ai tesserati, con le squadre che potranno essere formate da un massimo di dodici giocatori inseriti in lista, con l’unica possibilità di sostituire il portiere esclusivamente in caso di infortunio. Non saranno giocate gare in contemporanea con l’Italia, anche in caso di passaggio del turno degli azzurri nell’Europeo che si disputerà in Francia.

I principali cambiamenti riguardano il costo di iscrizione e il premio finale. Per prendere parte alla 32esima edizione dell’Inge Kallen c’è una quota di 500 euro, inferiore dunque al passato, da versare tassativamente prima dell’inizio della rassegna, pena l’impossibilità di scendere in campo. Ai vincitori verrà rimborsata l’iscrizione di 500 euro e ogni giocatore vincerà un abbonamento annuale Agora Fitness non nominale, che potrà essere utilizzato per la palestra o per la piscina. La speranza è di vedere una partecipazione numerosa, grande correttezza e spettacolo in campo, come d’altronde è sempre stato”.

Un Inge Kallen rinnovato, che però non dimentica le tradizioni come ha sottolineato Roberto Martin, numero uno della Broker Sport: “Anche quest’anno ci sarà il doppio arbitro grazie alla collaborazione con l’Opes che ha sempre garantito direzioni arbitrali all’altezza di una competizione così importante e come nelle scorse edizioni ci saranno gli eventi che arricchiranno ulteriormente questa grande festa di sport.  Si disputerà il Kallen Junior, riservato ai piccoli calciatori, l’AperiKallen che di anno in anno riscuote consensi e successo, senza dimenticare il torneo Veterani”.  Per info e iscrizioni contattare il 3933367162

 

Sponsor