Menu LatinaPerStrada.it

Sport

Semifinale playoff Latina - Bari: precedenza agli abbonati

Il Latina di scena al Francioni mercoledì 11 alle 20,30

Il Bari vince a Crotone con le reti di Galano, Joao Silva e Sciaudone: domenica alle 18 il Latina sarà di scena al San Nicola. 

 

Per la sfida in programma mercoledì 11 giugno (20.30) allo stadio Francioni (gara valida come ritorno della semifinale playoff) è stato stilato il programma per la vendita dei tagliandi.

PRELAZIONE ABBONATI - Naturalmente, col campionato ormai terminato, anche gli abbonati dovranno acquistare il biglietto. Gli abbonati, comunque, potranno godere del diritto di prelazione mantenendo il posto assegnato dalla propria tessera stagionale. I giorni indicati per la prelazione sono tassitavamente mercoledì 4 e giovedì 5 giugno, solo presso i botteghini dello stadio Francioni con orario continuato. Mercoledì 4 la vendita partirà intorno alle 10.30 - ovvero dopo che sarà caricato l'evento poiché soltanto stasera (martedì) si conoscerà il nome dell'avversario - e proseguirà fino alle 19. Giovedì invece i botteghini saranno attivi dalle 9 e lo resteranno fino alle 19. Per acquistare i tagliandi facendo valere il proprio diritto di prelazione, sarà necessario presentare l'abbonamento (segnaposto) e un documento d'identità.

VENDITA BIGLIETTI PER TUTTI GLI ALTRI - Una volta terminata la vendita per gli abbonati, venerdì 6 giugno partirà quella rivolta a tutti gli altri: i botteghini saranno aperti tutti i giorni con orario continuato (dalle 9 alle 19) fino a esaurimento biglietti. Naturalmente i tagliandi (per i non abbonati) saranno disponibili, sempre a partire da venerdì mattina, anche in tutti i punti BookingShow della provincia pontina.

BIGLIETTI PER DISABILI - Inoltre per quanto riguarda le persone disabili, verranno emessi soltanto 25 biglietti omaggio per i soggetti portatori di handicap e altrettanti per i rispettivi accompagnatori (in totale saranno 50 i posti a disposizione). Una volta raggiunto il limite dei 50 posti disponibili, verrà interrotta la vendita per i disabili.

Sponsor