Menu LatinaPerStrada.it

Sport

Chiusura in bellezza per il Memorial "Fabio Ruggieri"

Fc Giorgione trionfa in finale. Prosegue l'asta sulla maglia del Latina

Chiusura in bellezza al campo dell’R11 di Latina per la prima edizione del torneo di calcio a 5 “Fabio Ruggieri”. L'F.C. Giorgione si è laureata campione battendo in finale “Il Chiodo” con il punteggio di 6-3. Un risultato che non deve ingannare, visto il sostanziale equilibrio della sfida fino ai minuti conclusivi. Sugli scudi il bomber De Bonis dell'F.C., autore di una tripletta, che è poi risultato anche il miglior giocatore della finale. A portare a casa la terza posizione, invece, è stata la Betfaktor.

Questi, inoltre, gli ulteriori verdetti e vincitori della manifestazione. Miglior giocatore del torneo Craciun Silviu; Miglior portiere Matteo Vita; Capocannoniere Haras Daniel; Premio Fair Play Bleeker.

“Siamo molto soddisfatti di questa prima edizione del torneo, che ha visto la partecipazione di oltre centocinquanta persone” ha dichiarato Daniela Ruggieri “Ci tengo a ringraziare, quindi, tutti i giocatori, nonché gli sponsor e l'A.P.D. R11 che hanno consentito la realizzazione della manifestazione. Ringrazio, altresì, la mia famiglia e tutti gli amici, senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare questo evento in memoria di Fabio”. Gli organizzatori ricordano che in seguito alla visita dei giocatori del Latina Calcio è stata messa all'asta la maglia del capitano Andrea Milani, autografata dai suoi compagni di squadra. Il ricavato sarà devoluto al reparto di Ematologia del Padiglione Porfiri del Santa Maria Goretti di Latina. Questo è il link per partecipare all'asta:  http://www.ebay.it/itm/MAGLIA-LATINA-CALCIO-ORIGINALE-2013-2014-16-MILANI-ASTA-DI-BENEFICENZA-/121346009569?

 

Sponsor