Menu LatinaPerStrada.it

Sport

Memorial Bologni, cresce l'attesa

Tutto pronto per il torneo di doppio al Tennis Club Latina

Due giorni di grande tennis...nel ricordo di Rino Bologni...indimenticato tennista amante di questo sport e persona sempre impegnata nel sociale. Il TC Latina, circolo più antico della città, ha già iniziato il countdown per la seconda edizione del memorial Rino Bologni che avrà inizio alle ore 10 di sabato 22 marzo e si concluderà il giorno dopo a mezzogiorno con le premiazioni.

A sfidarsi, con lo scopo principale di divertirsi e di trascorrere due giorni all’insegna dello stare bene insieme, 18 coppie che sono state suddivise dall’organizzazione in 6 gironi da 3. Si comincerà dunque sabato 22 alle ore 10 quando a scendere in campo saranno le coppie dei primi due gironi mentre gli altri 4 raggruppamenti entreranno in scena nel pomeriggio. Le coppie di ciascun gruppo si sfideranno fra loro sulla distanza di 8 giochi con la formula del killer-point. Al termine di tutte le sfide del sabato verrà redatta la classifica di ogni girone. Solamente le prime classificate di ciascun raggruppamento e le due migliori seconde accederanno alle fasi finali del giorno dopo.  Al termine di tutte le sfide di sabato, l’organizzazione ha previsto un buffet per consentire a tutti i protagonisti di recuperare le forze in vista del giorno dopo dove le otto migliori coppie torneranno in campo alle ore 9:30 con le sfide ad eliminazione diretta. Quarti, semifinali e l’ultimo atto della finalissima verranno disputate prima della cerimonia di premiazione prevista per le ore 12:15 di domenica 23.

Questo evento, sponsorizzato dalla Broker Sport, Opes Italia, Martino Tennis, Studio Fisioterapico Silvia Carraro, Centro di medicina dello sport presso il poliambulatorio San Giuseppe di Latina Scalo e Ortopedia Italia verrà ripreso dalle telecamere di Tennislatina e tutti gli sportivi potranno poi rivivere le emozioni di questa manifestazione, nei giorni successivi sul canale youtube.com/tennislatina.

 

Sponsor