Menu LatinaPerStrada.it

Sport

L'Andreoli sbriga la pratica in Estonia

Tutto facile contro il Parnu, finisce 3-0

Tutto facile per l’Andreoli in Estonia in occasione degli ottavi di finale di Challenge Cup. I pontini si sono aggiudicati il match di andata battendo il Parnu per tre set a zero, con questi parziali: 19-25, 19-25, 11-25. Ottime le prestazioni di Fragkos, 16 punti e il 67% in attacco con 3 muri e un ace, e di Starovic 15 punti con il 57% in attacco e due ace. Il ritorno si giocherà al PalaBianchini mercoledì 22 gennaio alle 20.30.

Candido Grande: ”Abbiamo giocato con una squadra non del nostro livello, ma siamo stati bravi a mantenere il gioco in mano dall’inizio alla fine. È una vittoria importante per il nostro morale”.

Roberto Santilli: “Partita ben giocata, squadra che ha tenuto sempre il controllo tecnico dell’incontro. Anche se il risultato sembra più facile di quello che è stato realmente. Siamo stati bravi a non perdere mai il controllo della situazione. Un risultato che ci fa affrontare la gara di ritorno con uno spirito positivo”.

Dario Simoni: “Una partita che nei primi due set è stata un po’ combattuta ma nel terzo set non c’è stata gara. A differenza che in campionato siamo stati autoritari dall’inizio alla fine. Non abbiamo avuto cali, loro sono una squadra che in casa ci potevano mettere in difficoltà, invece siamo stati bravi a non mollare mai”.

 

Sponsor