Menu LatinaPerStrada.it

Sport

CALCIO A 6 Memorial Ruotolo, un avvio scoppiettante

Si sono giocate le prime due gare del girone A

Un avvio di kermesse scoppiettante. Due gli incontri nel girone A che hanno regalato subito gol e spettacolo nella ventiquattresima edizione del memorial <Enzo Maria Ruotolo> organizzato come ogni stagione dagli amici più cari di Enzo Maria grazie anche alla collaborazione della Broker Sport di Roberto Martin che è riuscita a perfezionare la gestione di una manifestazione che anno dopo anno continua a riscuotere consensi. Il torneo, che si sta disputando come da diversi anni a questa parte, sul campo centrale dell’Agora Fitness vede impegnate otto formazioni, divise in due gironi.

Nella giornata d’esordio a scendere in campo sono state le quattro formazioni del gruppo A. Nel primo match è stata lotta dura fino alla fine tra Passione Vino/Caffè Nad/ Nomasvello e Fc Giorgione. I ragazzi del Nad hanno iniziato meglio l’incontro portandosi sul due a zero grazie ad una sfortunata autorete di un difensore di Giorgione e a una rete di Mancini. Nel finale di primo tempo però è Pagano ad accorciare le distanze. Nella ripresa il match è particolarmente combattuto e dopo 2’ Fc Giorgione pareggia sempre con l’ispiratissimo Pagano. Le due squadre creano tanto, ma alla fine il risultato non cambia e il match termina in parità.

Nella seconda gara non c’è stata praticamente storia tra Ristorante Nonna Anna e Autocarrozzeria De Angelis. Sei a due il punteggio in favore di Meneghello e compagni.

E’ proprio l’esterno del San Michele ad aprire le danze dopo pochi minuti, Natalizia pareggia i conti ma poi ancora Meneghello e Valle portano Nonna Anna sul tre a uno. Autocarrozzeria De Angelis si butta in avanti e così ancora Menghello, Valle e Masini portano a sei le marcature, rendendo vana la rete siglata nel finale da Zufferli.

 

Sponsor