Menu LatinaPerStrada.it

Sport

Basket, la partita della vita per la Benacquista

Gara 4 da vincere a tutti i costi dopo il ko nel terzo confronto

Una serie di sostanziale equilibrio: Latina e Bari hanno offerto spettacolo vero nelle prime tre gare del playout del campionato di basket DNA 2012-2013. Al successo per 59-73 della Benacquista Assicurazioni Latina in gara1, ha risposto la Liomatic Group Bari due vittorie consecutive di misura per 71-69 a Bari in gara2 e per 55-58 in gara3 di ieri sera al PalaBianchini, portandosi in vantaggio sul 2-1.

Niente è ancora perduto e domani si torna già in campo alle ore 20.30 per una gara4 che sarà determinante ai fini della salvezza. L’eventuale 2-2 condurrà tutti a gara5 a Bari mercoledì 29 maggio.

La città di Latina sta attraversando un momento molto particolare: due importanti sport come calcio e basket sono davanti ad una serie di match decisivi per i colori nerazzurri. In quest’ottica la società Latina Basket comunica che gara4 di domenica 26 maggio ore 20.30 al PalaBianchini contro Bari sarà ad INGRESSO GRATUITO per tutti. Ma a Latina, quello di domenica sera, non sarà l’unico evento sportivo. Alle ore 17.00, infatti, si disputerà Nocerina – Latina, il turno d’andata della semifinale play off di Lega Pro di Prima Divisione con diretta su Rai Sport 2. L’auspicio è che tutti gli sportivi della città sosterranno le due squadre di Latina in entrambe le decisive gare.

Sarà una vera domenica di sport, da dedicare con anima e cuore ai colori nerazzurri e conquistare i rispettivi obiettivi.

 

Sponsor