Menu LatinaPerStrada.it

Sport

Calcio: Latina, solo i tre punti con la Paganese

Alle 15 al Francioni nerazzurri a caccia del terzo posto

Il ko di Gubbio ha complicato, e non poco, i piani del Latina, alla ricerca di punti in questo finale di stagione per conquistare la migliore posizione possibile in chiave play off. E così domani al Francioni, fischio d'inizio in programma alle ore 15, la truppa di mister Stefano Sanderra non può sbagliare: contro la Paganese serviranno assolutamente tre punti, da bissare poi nell'ultima gara di regular season a Carrara, per provare ad agganciare la terza piazza della classifica.

Non mancano, tuttavia, i problemi per mister Sanderra, costretto a fare i conti con un'autentica emergenza difensiva, vista la squalifica di Agius e gli infortuni di Cafiero, Milani e Giallomardo. Sulla mediana Sacilotto è ancora ko, mentre le buone notizie arrivano dal fronte offensivo, con i recuperi di Barraco e Kola, entrambi al rientro dalla squalifica.

"Dobbiamo pensare solo a noi - esclama mister Sanderra - senza guardare con troppa ansia agli altri campi. Troveremo una squadra, la Paganese, molto organizzata e chiusa, quindi dovremo essere pazienti ed aspettare".

 

Sponsor