Menu LatinaPerStrada.it

Sport

Coppa Italia, Latina a caccia della semifinale

I nerazzurri ospitano il Benevento: serve un successo

Una vittoria per la semifinale. Non ha altri risultati a disposizione il Latina, che nella gara che chiude il triangolare valido come quarti di finale di Coppa Italia di Lega Pro, deve battere il Benevento.
I campani, grazie alla vittoria casalinga ottenuta all'esordio contro il Trapani, sono a quota 3 punti. Stesso bottino per i siciliani, che hanno vendicato la sconfitta di Benevento con il successo, decisamente contestato, ottenuto in casa contro il Latina. I nerazzurri sono ancora al palo, ma basterà loro una vittoria per passare il turno. Il discorso qualificazione, dunque, è quanto mai aperto. Il Latina vuole il passaggio del turno per raggiungere un traguardo, la semifinale di Coppa Italia, comunque prestigioso e, al momento stesso, storico. Per farlo, però, mister Pecchia si affiderà al Latina-2, ovvero a diversi giocatori poco utilizzati in campionato.
Spazio, dunque, in porta a Ioime, in difesa a Giacomini e Cafiero sulle corsie laterali e ad Agius e Cottafava al centro. In mediana, complici le squalifiche di Sacilotto e Gerbo (entrambi squalificati per due turni dopo le espulsioni subite a Trapani), accanto a Cejas ci saranno Burrai e Ricciardi. Saranno sicuramente della gara Barraco e Angelilli, che non hanno giocato in campionato, che agiranno dietro il terminale offensivo, che probabilmente sarà Tulli.
Fischio d'inizio in programma alle 14,30.

Sponsor