Menu LatinaPerStrada.it

Sport

VOLLEY A1 Esame pugliese per l'Andreoli

Biancoblù ospiti del Castellana Grotte

Reduce da un esaltante filotto di vittorie tra campionato e Coppa Cev, l'Andreoli Latina cerca ulteriori conferme in Puglia sull'insidioso campo del Castellana Grotte.
Una gara delicatissima in un terreno notoriamente “caldo” contro una formazione che deve fare punti per rialzarsi in classifica. La squadra allenata dall'ex Flavio Gulinelli al PalaGrotte ha sempre fatto bene. E' una neopromossa ed ha cambiato 9/13 della squadra, aumentando il tasso tecnico della rosa con tanti innesti importanti, tra cui un altro ex pontino, Enrico Cester.
In casa Andreoli il morale è alto avendo vinto le ultime tre gare. La formazione di Prandi sa che vincere significherebbe rimanere al terzo posto e lanciare la volata per la Coppa Italia: arrivare tra le prime quattro al termine del girone di andata, vorrebbe dire giocare in casa i quarti di finale in programma il 26 dicembre.
I precedenti in A1 tra le due formazioni sono in perfetta parità. E' la gara numero 200 in A1 per il palleggiatore biancoblù Michel Guemart. Sempre in casa Latina, il centrale Carmelo Gitto è a due soli punti da quota 500 attacchi vincenti.

Sponsor