Menu LatinaPerStrada.it

Sport

VOLLEY A1 L'Andreoli stende Vibo Valentia e sale al terzo posto

Al PalaBianchini i ragazzi di Prandi vincono 3-0 contro la Tonno Callipo

Una maestosa Andreoli Latina stende con un netto tre a zero la Tonno Callipo Vibo Valentia. Un successo che vale il sorpasso in classifica ai calabresi e, complice lo scivolone di Cuneo a Modena, anche il ritorno dei pontini al terzo posto in classifca a quota 16 dietro a Macerata e Trento, uniche due squadre che fino a questo momento hanno battuto in campionato la squadra di Silvano Prandi.
Il match di ieri sera ha detto chiarmente che in questo momento Latina può davvero giocare un grandissimo volley grazie alle sue molte individualità e alle tante soluzioni tattiche di cui dispone in questa stagione la panchina biancoblù. Bravo Prandi a sfruttarle al meglio ancora una volta e a leggere nel migliore dei modi un match che alla vigilia si presentava non semplice.
L’Andreoli Latina, dunque, si aggiudica come detto la sfida per rimanere nell’alta classifica con la Tonno Callipo Vibo Valentia in una maniera che non ammette repliche. Lo fa con un netto 3-0 (25-23, 25-18, 25-22) giocando nei momenti cruciale della gara in maniera quasi perfetta.

Sponsor