Menu LatinaPerStrada.it

Eventi e Cultura

Tornano I GODIVA! Grande attesa per il concerto a Latina

appuntamento il 5 gennaio 2018 da El Paso

Grande ritorno del gruppo musicale “I GODIVA", che dopo 10 anni di assenza torna a Latina con un live presso il locale EL PASO. Un percorso costellato di successi quello dei nostri artisti, che li ha visti protagonisti della scena pop rock pontina dal 1998 al 2008 con una serie infinita di riconoscimenti, dalla vincita di Sanremo Rock nel 2002, alla pubblicazione di due dischi “Carne e polvere” con la Sony e “Torneranno gli Angeli” con la Delta Dischi, alle collaborazioni con i grandi della musica come Vasco Rossi in occasione del Tour “Buoni o Cattivi” nel 2004. Centinaia i concerti live tenuti sia in Italia che all’estero e numerose le trasmissioni televisive a cui hanno partecipato, tra cui Sanremo Rock Festival & Trend su RAI Uno e Talent ONE su Italia1.

L’evento in programma per il 5 gennaio 2018 presso il locale EL PASO di Borgo Piave a Latina è l’occasione per rivivere la magia di un gruppo che ha segnato la storia di questo nostro territorio pieno di talenti di cui I GODIVA sono il risultato tangibile. La reunion, che speriamo sia solo l’inizio di un grande ritorno sulle scene del mitico team, avviene in occasione dei festeggiamenti per i venti anni della storica struttura. Un’occasione unica per rivivere i momenti indimenticabili vissuti su quelle note inconfondibili, in cui rock e sentimento, rabbia e speranza hanno segnato le giornate di tanti di noi.

I GODIVA, i nostri leoni da palcoscenico: Andrea  Gregori voce, Carlo Giardina al basso e alle tastiere, Marco Biniero alla chitarra e Roberto Segala alla batteria, in questi anni sono cresciuti sia come uomini, sia come artisti e siamo sicuri che avranno tanto da raccontare musicalmente. Latina  aspetta a braccia aperte i suoi artisti e venerdì 5 gennaio sarà tutta lì, per continuare a sognare con la loro musica ancora più travolgente, forte dell’esperienza che ognuno di loro ha fatto nel corso di questi anni. Siamo strasicuri che assisteremo all’ennesimo successo!

Elisa Saltarelli 

 

Sponsor