Menu LatinaPerStrada.it

Eventi e Cultura

Il" salottodellestreghe”, tutto pronto per la nuova puntata

Sabato 27 torna il talk show di Latina per Strada…tra storie d’arte e storie di vita!

Cari amici è tutto pronto per la nuova puntata del talk show "Ilsalottodellestreghe" tra storie d'arte e storie di vita, il format  ideato e presentato da Elisa Saltarelli per Latina per Strada con la collaborazione di Lorenzo Farina e Mister Mainagioia. Lo scorso 18 Aprile di fronte a un pubblico entusiasta dell’iniziativa,come ricorderete è andata “in scena” la puntata numero zero che ha dato inizio a questa amatissima avventura. Eccoci giunti alla presentazione della quinta puntata del salotto in programma per Sabato 27 Giugno alle 18.00.

Come da copione, un tema portante della puntata farà da canovaccio al folto numero di ospiti delle diverse discipline artistiche che interagiranno con il pubblico. A parlare della "bellezza" rappresentata nella pittura, nell'architettura, nel cinema e nel teatro, ci saranno tanti ospiti, tra cui: l'arch. Ugo De Angelis, Vincenzo Scozzarella, Clara Raimondi, Bruno Creo, Maurizio Carraro di Medea produzioni cinematografiche, il gruppo dei " Poetic Emergency" e la rubrica del Gigante Buono.

Sarà inaugurata la mostra dei nudi di Dino Catalano e la mostra dei fotografi Leonardo De Massimi e Stefano Ingravalle. Durante il talk show ci saranno due novità: l' action painting di Dino Catalano che realizzerà una nuova opera seguendo il tema della bellezza femminile, ed il "make up artist set" a cura di Giorgia Di Giorgio con la realizzazione in diretta di un complesso e straordinario trucco teatrale la cui protagonista sarà una modella d'eccezione: Paola Pellizzon. DJ set della serata: "Jazz club Teatre". Vi aspettiamo

 

Sponsor

Eventi e Cultura - Gli ultimi Articoli