Menu LatinaPerStrada.it

Eventi e Cultura

Ilsalottodellestreghe, nuova puntata del nostro talk show

Appuntamento sabato 30 alle 18: tanti ospiti e grandi novità al “Le Streghe al Corso”

Tutto  pronto per la nuova puntata de "Ilsalottodellestreghe" storie d'arte e di vita, che andrà "in scena" sabato 30 Maggio alle ore 18.00 presso il locale Le Streghe al Corso. Il salotto creato da Elisa Saltarelli che in questa brillante iniziativa è affiancata da un team di giovani artisti tra cui Lorenzo Farina e Mister Mainagioia, sta diventando un punto di riferimento per giovani e meno giovani che hanno proposte ed  opinioni da esporre, contribuendo a quegli intenti di interazione tra pubblico ed ospiti, vera prerogativa del salotto.

Saranno molti gli ospiti che in questo appuntamento che coincide con la  distribuzione del nuovo numero di  LatinaperStrada, animeranno il più originale salotto della città, e che contribuiranno con i loro interventi a creare la magica atmosfera all'interno del suggestivo giardino in corso della repubblica  in cui si sviluppa il talk show. La puntata sarà incentrata sula comunicazione nel’arte, ed in particolare sul  valore comunicativo del testo poetico e del gesto pittorico. Tanti gli ospiti tra cui: la scrittrice Rossana Carturan con il suo ultimo libro "Adele", la pittrice Cinzia Pellin, il direttore del'abbazia di Valvisciolo Vincenzo Scozzarella, il consigliere comunale Bruno Creo, il cantante Frank Onorati, i poeti Daniele Pignataro, Chiara Musto ed il nostro Mister Mainagioia.

Ci saranno momenti di curiosità grazie alla neonata collaborazione con "Origine dei cognomi italiani" che permetterà al pubblico di sapere grazie all'onomastico poeta, l'etimologia del proprio cognome. Ci sarà la partecipazione per quanto riguarda la musica del duo Priskiller & the fighting wolves, e  l'angolo dedicato alle rubriche: "Oggi parlo io" , un'altra rubrica sui libri a cura di Clara Raimondi, ed ancora una rubrica curata da Il Gigante Buono che ci aggiornerà sulle ultime vittorie e le nuove proposte inerenti il territorio.

Come sempre il  salotto in cui ospiti e pubblico sono protagonisti alo stesso modo, sarà completato dalla bellezza delle opere realizzate in estemporanea da Lorenzo Farina, da William Taschini e da tanti altri giovani artisti che hanno aderito all'iniziativa e che come è successo in precedenza si uniranno al team in corso d’opera. Grazie all'affetto del pubblico che con la sua presenza ha decretato il successo di questo talk show, seguirà una nuova puntata dopo pochi giorni, Sabato prossimo 6 Giugno ci sarà una puntata speciale con personaggio speciale, un uomo molto amato per il suo grande impegno a livello sociale, ma non sarà solo... tanti altri ospiti faranno parte del prossimo salotto, ospiti che racconteranno attraverso la musica , le immagini e le parole, storie d'arte e storie di vita.

Sponsor

Eventi e Cultura - Gli ultimi Articoli