Menu LatinaPerStrada.it

Eventi e Cultura

Zoomarine, sesta edizione da record per Miss Pancione

Grande successo per l'evento dedicato alle donne in dolce attesa

Tante protagoniste a Zoomarine, il Parco divertimenti di Roma, domenica 10 maggio 2015 nel giorno della “Festa della Mamma”.

All’ingresso un rigoroso controllo dello stato interessante e poi via al trucco e parrucco. La rivincita delle donne: dopo mesi di pantaloni stretti, vestiti riposti nell’armadio, nausee, sacrifici ed abiti taglie extralarge, oltre 100 mamme hanno avuto l’opportunità di sentirsi modelle per un giorno. A fare da cornice la grande Isola dei Delfini, dove le partecipanti hanno sfilato di fronte ad una folla di oltre 3000 persone, suscitando la curiosità di tutti i presenti.

Miss Pancione 2015 è Priscilla Vernavà, una splendida 22enne, al 7° mese di gravidanza che tra qualche settimana darà alla luce una piccolo ometto di nome Michael.

Miss Sorriso 2015 è Consuelo Angeletti e Miss Eleganza 2015 è Francesca Tartaglia.

A consegnare le fasce, Sara Zannolfi, Miss Pancione 2014, che durante l’evento ci ha presentato il frutto di quel bellissimo pancione sfoggiato durante la scorsa edizione.

Per tutte le mamme partecipanti, tantissimi regali tra cui carrozzine e passeggini, girelli, giochi, prodotti per la cura dei bambini e trucchi.

Partner dell’evento: Bio Age, Art Director Pablo Gil Cagné, Re Sole, La Giraffa, Peperino, Prénatal, Johnson’s Baby, Aveeno Baby, Priolo, Quinny, Smoby, Premaman.

Lo staff di Zoomarine vi aspetta con tutti i suoi abitanti per vivere un’emozionante avventura piena di iniziative ed eventi speciali.

Scoprite tutte le novità 2015 sul sito www.zoomarine.it.

(redazionale pubblicitario)

Sponsor

Eventi e Cultura - Gli ultimi Articoli