Menu LatinaPerStrada.it

Eventi e Cultura

Primo Maggio, Latina per Strada in prima fila!

Un nostro stand, un concorso e altre iniziative in occasione del concerto

Staff di “Latina per Strada” mobilitato per il grande evento di piazza del Popolo. L’associazione editrice dell’omonima rivista mensile, mediapartner della manifestazione, sarà presente con uno stand a ridosso del palco e a partire dalle prime ore della mattinata distribuirà gratuitamente le copie del nuovo numero riservato al Concerto, con tanto di inserto speciale. Durante la giornata, inoltre, lanceremo il concorso AMICI PER STRADA: chiunque potrà realizzare uno scatto relativo all’evento e inviare il jpeg a redazione@latinaperstrada.it: la foto verrà pubblicata sulla nostra fan page di Facebook e in base ai “mi piace” raccolti potrà concorrere per il premio messo in palio dalla redazione, una cena per due alla nota trattoria da “Giorgione”. Riportiamo di seguito il regolamento e il testo di presentazione del concorso.

In occasione del concerto del 1° maggio a Latina, lanciamo a tutti voi lettori e spettatori la proposta di scattare una fotografia che rappresenti questa giornata: un momento con gli amici, un attimo di musica, un'emozione rubata alla giornata. Spazio alla vostra fantasia e tenete lo stomaco pronto! Infatti le foto verrano pubblicate dalla nostra redazione sulla nostra pagina di Facebook e sarà proprio il pubblico a scegliere la migliore con commenti e i famosi “mi piace”! Il vincitore avrà diritto a una cena offerta dalla nostra rivista presso il famoso ristorante “Giorgione”.

Non vi resta che prendere le vostre macchine fotografiche o i vostri telefonini e liberare la creatività che è in voi!

REGOLAMENTO

Le foto devono essere scattare nella giornata del 1° Maggio
Le foto possono essere inviate al nostro indirizzo mail redazione@latinaperstrada.it. , entro e non oltre il 10 Maggio. All'interno della mail, inserite i vostri dati per essere contattati in caso di vittoria.
Dal 10 al 18 Maggio saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook “Latina Per Strada” e saranno aperte le votazioni.
La foto più votata verrà premiata con la pubblicazione della stessa sulla nostra rivista, una cena per due persone presso il ristorante “Giorgione”.
Le 10 foto più votate verranno inserite nella rubrica “Amici per Strada” nel successivo numero in uscita a fine Maggio.
Non saranno ammesse fotografie che rappresentino situazioni offensive o di cattivo gusto.

 

Sponsor