Menu LatinaPerStrada.it

Cronaca

Incidente mortale ad Itri

Lo scontro nella notte sull'Appia: due i morti

E' di due morti e altrettanti feriti il bilancio dell'ennesimo incidente stradale avvenuto sulle strade della provincia di Latina. Ieri sera, poco prima della mezzanotte, lungo la Statale Appia, all'altezza di Itri, due auto si sono scontrate frontalmente. Il terribile impatto non ha lasciato scampo ai conducenti, un’insegnante di 41 anni, Rita De Lea, ed un allevatore 64enne, Domenico Del Prete, entrambi di Itri. Giunti sul posto, i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la loro morte.

Secondo una prima ricostruzione, la Fiat Strada sulla quale viaggiava l’uomo procedeva in direzione di Formia quando si è scontrata con la Chevrolet. Per capire l’esatta dinamica dell’incidente sono ora in corso le indagini della Polizia Stradale, che dovrà chiarire anche le eventuali responsabilità.

Nello scontro sono rimaste coinvolte altre due donne che, al momento dell’incidente, si trovavano a bordo di una Toyota che procedeva dietro la Chevrolet. Entrambe sono ricoverate all’ospedale Dono Svizzero di Formia. Le loro condizioni sono serie, ma non sarebbero in pericolo di vita.

 

Sponsor