Menu LatinaPerStrada.it

Cronaca

Travolto sulla Migliara, morto un 55enne di Borgo Hermada

La tragedia ieri sera, vittima Gabriele Bellato

Era buio ieri sera, pochi minuti prima delle 19. Gabriele Bellato, 55enne di Borgo Hermada, era ai margini della Migliara 58 e stava spingendo una Vespa, che lo aveva lasciato a piedi, probabilmente perchè senza carburante. Nel suo stesso senso di marcia, in direzione Latina, viaggiava anche anche Audi A4 Station wagon. Proprio l'oscurità è stata una delle principali cause della tragedia. Il buio, infatti, lungo la Migliara, era totale: neanche un palo dell'illuminazione a fare un pò di luce, anche fioca.
Il conducente della vettura probabilmente non ha proprio visto Gabriele Bellato, che è stato travolto. Secondo i carabinieri, al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia, il 55enne di Borgo Hermada sarebbe stato tamponato, morendo sul colpo.
Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi, attivati dallo stesso conducente dell'Audi A4, ma una volta giunti sul posto i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Gabriele Bellato, che per anni ha lavorato nelle serre agricole della zona, era molto conosciuto nel Borgo e quando la notizia della sua morte si è diffusa in città ha lasciato tutti sgomenti.

Sponsor