Menu LatinaPerStrada.it

Cronaca

Tragedia di Padova, cordoglio ad Aprila

Le vittime dello schianto erano partite dalla città pontina

Il Sindaco f.f. del Comune di Aprilia Antonio Terra, appresa la tragedia che ha colpito l’Associazione Nazionale Carabinieri per il grave incidente stradale occorso sull’A13 in provincia di Padova al pullman sul quale viaggiavano i volontari dell’associazione e i loro familiari, ha istituito immediatamente un briefing presso il suo ufficio.
Altresì il Sindaco f.f. Terra ha preso contatti con il dottor Enrico Rinuncini, Sindaco di Ponte San Nicolò (PD), sul territorio del quale si è consumata la tragedia, con le autorità civili e la Prefettura del posto, per essere costantemente informato. Quindi ha incontrato una delegazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri alla quale ha manifestato il cordoglio personale e dell’intera amministrazione per quanto accaduto. Nelle prossime ore sarà proclamato il lutto cittadino e saranno messe in opera tutte le azioni opportune.
Una delegazione dell’amministrazione comunale, nella giornata di domani, raggiungerà il padovano. Nel frattempo, in segno di lutto e nell’attesa di notizie ufficiali sul numero e l’identità delle vittime, sono da ritenersi annullate le iniziative pubbliche già programmate per i prossimi giorni.

Sponsor