Menu LatinaPerStrada.it

Attualità

“Il Rotary Club Latina Circeo sceglie di donare una speranza”

Domenica 25 febbraio lo spettacolo di beneficenza “La Bella e la Bestia in concerto”

Il Rotary Club Latina Circeo,  da sempre attento alle problematiche sociali e alle necessità del nostro territorio, quest’anno ha lanciato un progetto denominato “Adotta un reparto”, che prevede l’approvvigionamento di apparecchiature mediche non attualmente disponibili presso il reparto di Ematologia dell’ospedale civile Santa Maria Goretti di Latina.

Nell’ambito di questo programma Il Rotary Club Latina Circeo ha già donato una pompa ad infusione per uso domiciliare che permetterà  la somministrazione  ai pazienti di un farmaco innovativo, il blinotumumab, ma questa donazione rappresenta soltanto il primo passo di un percorso che il Club intende proseguire.

A questo scopo, il Rotary Club Latina Circeo, insieme a  tutti i suoi gruppi giovanili, in collaborazione con l’Anfiteatro Spettacolo Danza Canto Musica Recitazione di Latina e con il patrocinio del Comune di Sabaudia, Domenica 25 Febbraio alle ore 17.30 presenterà presso il Salone S. Francesco , in Sabaudia , uno spettacolo di beneficenza il cui ricavato sara’ devoluto per finanziare tale  progetto .  Lo spettacolo in questione verterà su musiche tratte dal musical “La Bella e la Bestia” e, oltre ai numerosi artisti che hanno aderito allo spettacolo, beneficerà anche della partecipazione straordinaria di Luca Velletri, voce della “Bestia” nel film Disney 2017.

 

Sponsor