Menu LatinaPerStrada.it

Attualità

SABAUDIA: ieri si è insediato il Consiglio comunale

Nominati gli assessori

Dopo tre anni di lavori e grazie all'impegno del Commissario straordinario è stata riaperta per l'occasione la sala consiliare con un arredo completamente nuovo che richiama lo stile dell'epoca. La seduta è stata presieduta all'inizio dal consigliere più anziano Immacolata Iorio, la più votata dai cittadini.
Poi è stato eletto il presidente nella persona dell'avv. Bonetti.
In una sala molto affollata, dopo l'espletamento degli adempimenti di rito  il Sindaco Giada Gervasi, ha giurato fedeltà alla Repubblica. Poi ha provveduto a comunicare i nomi dei cinque assessori che formeranno la squadra di governo.
-Alessio Sartori, delegato a Sport, Giovani e Associazionismo;  -Fabiana Marangoni, delegata alle Attività Produttive – Suap.  -Innocenzo Angelo D'Erme: Urbanistica e Lavori Pubblici,   -Giampiero Macale: Bilancio, Personale, Amministrazione e Sportello Europa;  -Ennio Zaottini all’Ambiente, Sanità, Servizi Sociali e Istruzione   Vicesindaco del Comune di Sabaudia sarà Alessio Sartori. La maggioranza della Giunta non è di Sabaudia.
Al  posto di Fabiana Marangoni e di Alessio Sartori sono subentrati in Consiglio comunale Massimo Celebrin e Francesca Marino.  Tutti i consiglieri di maggioranza sono alla prima esperienza in Comune e così anche i membri della Giunta ad eccezione della Sindaca.

Sponsor