Menu LatinaPerStrada.it

Attualità

On line “Fuori Strada”, la sezione dedicata ai commenti e ai ricordi

Su latinaperstrada.it spazio al concorso “I nonni raccontano”, agli interventi di “La parola a…” e alle riflessioni di “SPORTellate”

Nel giorno del nostro debutto a Sport Estate (uno stand di Latina per Strada sarà all’Expo Latina fino a domenica) abbiamo deciso di inaugurare sul sito www.latinaperstrada.it una nuova sezione interamente dedicata ai commenti e ai ricordi.

Si tratta di “Fuori Strada – Non solo notizie”, un ricco contenitore all’insegna delle rubriche di approfondimento. Il nostro responsabile sviluppo web Giuseppe Ippoliti ha creato tre spazi informativi che procederanno in parallelo rispetto alle sempre incisive e pungenti riflessioni de “L’Opinione” e alle consuete categorie dedicate a cronaca, attualità, eventi e sport.

Si parte con “I Nonni raccontano”, una finestra sul noto concorso dedicato ai ricordi e al vissuto storico del territorio pontino. A tal proposito ringraziamo il presidente del comitato organizzativo, Gen. Euro Rossi, che ci fornirà un prezioso contributo con la collaborazione del sempre preciso e disponibile Emanuele Bonaldo, da sempre vicino alle nostre iniziative e ormai parte integrante della staff.

Passiamo poi a “La Parola a …”, un progetto mirato a dare voce ai politici, ai personaggi e ai protagonisti della vita pubblica nel campo sociale, culturale, medico e artistico.

Infine, almeno per il momento, la rubrica “SPORTellate”, un modo diverso di parlare di sport, di tutti gli sport. Per saperne di più e per partecipare scriveteci a redazione@latinaperstrada.it, non dimenticando un bel “mi piace” sulla fanpage di face book “Latina per Strada”, insieme magari alla richiesta di amicizia all’account “Latinaperstrada Sito” per ricevere in tempo reale tutte le notifiche sulle nostre news e sulle nostre iniziative.

Non resta che augurarvi una buona lettura, ci vediamo a Sport Estate con le copie dell’ultimo numero del mensile in distribuzione gratuita!

 

Sponsor